A cosa serve una Party Planner?

Un Party Planner è un professionista che organizza compleanni, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, baby shower, eventi aziendali, eventi per famiglie, adii al celibato e nubilato e qualsiasi tipo di evento.
La Party Planner è una professionista nell’organizzazione di eventi, dalla gestione del budget alla ricerca della location, dalle decorazioni ai rapporti con i vari fornitori e molto altro ancora.
Il problema principale è che molti non sanno benissimo cosa faccia un event planner e quindi pensano sia una spesa inutile.
La Party Planner può aiutarti nell’intera organizzazione dell’evento o solo per una parte della festa.
Una volta selezionata una location la Party Planner studierà la gestione degli spazi e l’allestimento della sala proponendoti idee diverse ma sempre adeguate alla tipologia di evento che si vuole realizzare.
Ci sono numerose ore di lavoro dietro a un’organizzazione di un evento e numerosi corsi di aggiornamento per essere sempre a passo con i tempi.
Avere una professionista per il giorno del tuo evento che si occupi di tutti i dettagli, gestendoti anche i piccoli imprevisti è una cosa molto importante per poterti far vivere quel giorno senza stress.

 

Torna in alto